InterventoEnergy S.r.l.
LuogoSanta Croce sull’Arno
Impresa esecutriceZeta Ufficio
Imprese fornitriciFrezza, Quinti
Progetto Lisa Ferri – Uff.Tecnico Zeta Ufficio

L’azienda Energy srl di Santa Croce opera nella realizzazione di impianti e macchinari per il settore produttivo Conciario nel Val d’Arno. È una realtà molto importante e radicata nel territorio da più di vent’anni.

Il cliente, a seguito della recente ristrutturazione della zona uffici, aveva la necessità di rinnovare gli arredi integrandoli con il nuovo ambiente rendendo gli spazi armonici e gradevoli dal punto di vista estetico, non dimenticandosi le specifiche esigenze lavorative.
Gli arredi, come da foto, si tingono di toni e finiture chiare e luminose così che, più che i volumi, predominano i colori: la fusione della luce e del colore nella forma.

Per gli uffici contabilità e amministrazione abbiamo scelto le scrivanie Pop easy di Frezza coordinate agli armadi Passepartout, con un gioco di finiture nei toni chiari del bianco e dell’olmo che si sposavano molto bene alle pareti e ai pavimenti.

Per l’ufficio tecnico le composizioni bench Pop Easy con spina laterale ottimizzano gli spazi e rendono l’ufficio funzionale ed efficiente mantenendo lo stesso gioco di finiture degli altri uffici.

Nella zona corridoio abbiamo suddiviso lo spazio con la parete divisoria Areaplan Spazio di Frezza in finitura legno coordinata agli arredi, e la sala attesa con panche Deep di Quinti Sedute.
L’area della sala riunioni invece è stata realizzata con le pareti K35 di Frezza con vetro trasparente e profilo nero e l’interno della sala riunioni con tavolo riunioni circolare di Sedus in finitura Likewood e poltrone Deep di Quinti nei colori aziendali. Nella saletta attesa della zona riunioni la decorazione murale è stata fatta con il Logo Aziendale in forex installato a rilievo sulla parete.